iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

...Innamorarsi...

“..Innamorarsi è una cosa seria..più grande del mare..e infatti il nostro piccolo cuore rischia di scoppiare..ma l’amore che cos’è?L’amore cosa fa'?Può farci tutto, ma non del male..”

..La pioggia che scende leviga e purifica i corpi..scivola lungo il corpo...per poi cadere...alcune gocce rimangono sui corpi...sono piccole gocce..ma sono le più importanti..sono gocce che accompagneranno il corso del tempo...scandiranno un tempo tutto loro..il tempo dell'anima e dei sentimenti...le gocce si infiltrano e iniziano a lavorare..di nascosto...devono ripulire ciò che deve essere lavato...sarà lavato e non dimenticato... sarà lavato per fare spazio a nuove emozioni e risplenderà... e ci sarà una rinascita e una rigenerazione naturale proprie delle esperienze maturate…

…Le esperienze fanno parte della vita..aiutano a crescere e a modellare il proprio io…sono sempre stata convinta che ogni situazione possa insegnare o comunque fare capire determinati aspetti..magari nascosi del proprio io..

..Ho chiuso gli occhi per assaporare al meglio ogni aspetto..senza paure e senza tremolii..

..Ho chiuso gli occhi rivivendo appunto gli attimi passati..senza rimpianti e senza rimorsi…e senza freni…

..Ho chiuso gli occhi..e a questo punto un sorriso si è stampato sulle labbra..un sorriso generato dalle gocce che scivolano e fanno il solletico lavorando..batte il cuore…e non vuole essere fermato..

..Tu mi stai guardando..e il sorriso è dedicato a te..a questo punto apro gli occhi..così che tu possa intuire i miei pensieri..e ti vedo sorridere..anche se gli occhi mostrano uno strato diverso…uno strato da scoprire..uno strato che per adesso è tuo…ed è giusto così..abbiamo tutti una parte più profonda, più nascosta..una parte nostra…che ci fa essere quello che siamo…e non quello che sembriamo..

..Forse sono riuscita a farti capire qualcosa in più..non molto..solo qualcosa..a farti capire...che ti ritengo una persona “speciale”..una persona che comunque è riuscita a sconvolgere i “miei” piani..e mi piace questo sconvolgimento…mi attrai..molto..e mi sento libera..

…Le gocce hanno lavorato e adesso dentro è tutto più pulito..e in parte possono iniziare i sogni….non le aspettative..ma i sogni si..ci devono sempre essere i sogni..per sorridere..e per non far fuggire ciò che di bello capita..per saperlo riconoscere..e per farlo tuo..

…Elena

inviata da: Elenina, lunedì 1 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole