iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Pio > Torna ti prego!!!

Torna ti prego!!!

E' passata poco piu di una settimana da quando mi hai lasciato....non puoi immmaginare come mi sento,tu dicevi che tutto col tempo si dimentica...ma io non mi fido del tempo,il tempo non riuscirà a portarmi via il tuo ricordo...
è la prima volta che amo veramente,ma non mi sono accorto che questo grande sentimento lo provavo solamente io...
ma tu guarda come sono ridotto,non ho piu voglia di fare niente,non ho piu la testa sui libri,non ho piu voglia di vivere...si è cosi!!!
non credevo che sarei arrivato fino a questo punto...
tu a dire il vero non hai colpe,,sono stato io troppo precipitoso xke tu vivevi tutto come una storiella comunque ,invece io no,io guardavo al futuro gia....si proprio cosi...prendimi anke in giro ma è cosi!!!
se potessi uccidermi senza che nessuno se ne accorgesse lo farei...si xke non trovo piu stimoli in questa vita...
ogni giorno mi sveglio con le lacrime agli okki e spero sempre che io stia vivendo solo un brutto sogno e continuo a darmi skiaffi x questo....ma non è cosi...è tutto vero!!!!!!
e vivo solo pensando a te,anke se non vorrei farlo,non vorrei pensarti neanke un'istante,ma purtroppo tutto ricade su di te,ogni pensiero è collegato a te...alla mia stella!!!
e non ti puoi immaginare quanto ho pianto in questi giorni,quanto sono stato male....anke se esco cn amici e mi distraggo un po,basta una canzone della radio,un pensiero al passato e mi si accende dentro una lampadina e mi accorgo in quel momento che la mia vita non ha piu senzo senza di te....e come se mio avessero privato del fiato....
amore ti prego torna da me,,,,,
ti amo mary!!!!

inviata da: Pio, martedì 2 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole