iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Quando vedo il tramonto....

Se sento il rumore del cuore, questo sbattersi delle onde che si stagliano sulla spiaggia dorata, con il loro spumeggiare, con i loro mille colori che riflettono le sfumature così tenui, così calme del sole al tramonto...penso a te!!! In ogni momento, attimo che respiro, che sogno, che vivo, la tua immagine rimane sempre stampata nella mia mente, nel mio cuore...Sei tu che assomigli alla luna, quell'astro magico capace di suscitare in me un brivido che nessuno può provare, solo io nel momento in cui lo guardo...ed è proprio questo il tempo che mi va di pensare a te...a noi, a quella storia che nasce, cresce e poi svanisce in un baleno... proprio il tempo di un tramonto!!!
Tu sei così lontano ma sei stato così vicino ed io nello scriverti provo ancora quella magica emozione, di quando noi e la nostra notte strana ci siamo sentiti un tutt'uno.
mi odi lo so, ma ti amo e non lo sai ed è questo il mio più forte rammarico...Vorrei che tu fossi qui, per renderti partecipe delle mie stesse sensazioni, riusciresti a provarle se solo ti lasciassi andare...se solo riuscissi a pensare quanto siamo importanti l'uno per l'altro, quanto amore e passione riusciamo a manifestare se solo ci guardiamo negli occhi...Ma io sono troppo romantica e tu...tu troppo razionale...ci compensiamo,sì, ma ciò non basta!!
Volevi sentire l'odore della mia pelle,il contatto profondo delle nostre anime, eppure neanche questo ha potuto rendere tutto ancora piùintenso, più reale...
Amore, io la realtà la conosco fin troppo bene, ma quello che voglio sei tu, con me e tra noi solo questo magnifico mare che vede i nostri cuori felici scivolare via tra i suoi stupendi luccichii...!

inviata da: Amaly, domenica 7 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole